Il gruppo Mollo Noleggio, guidato dai fratelli Mauro e Roberto Mollo, continua ad ampliare la sua presenza in Italia approdando per la prima volta in Trentino. L’impresa piemontese ha annunciato l’imminente acquisizione della divisione noleggio del gruppo Sovecar. Da oltre 40 anni questa storica azienda trentina è punto di riferimento sul territorio con la sua sede a Trento e le due filiali a Isera e Arco.
Questi tre centri diventano ora a tutti gli effetti filiali di Mollo Noleggio, pronti a garantire un servizio accurato, nel solco della più ampia strategia di crescita che sta caratterizzando l’ultimo corso del noleggiatore di Alba. Nell’ultimo anno, infatti, il gruppo Mollo ha acquisito alcune realtà dislocate intelligentemente sul territorio nazionale, come la Edilservice, in Toscana, la Tecnostrutture, nel lodigiano, e la bresciana Albatros, più recentemente.
Questa ulteriore acquisizione segna una tappa in più di un momento di crescita notevole per il gruppo Mollo, che rafforza ulteriormente la sua rete in Italia con un totale di 66 centri noleggio operativi e oltre 600 collaboratori.
“Mollo Noleggio vuole continuare a crescere acquisendo realtà specializzate nel noleggio, fortemente radicate nel territorio di appartenenza – ha dichiarato il presidente Mauro Mollo – Sovecar da oltre 40 anni basa la propria essenza sulla famiglia, sulla fiducia e sulla professionalità, lavorando costantemente per offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti. Condivide con noi la stessa visione orientata alla crescita, alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Siamo felici di dare il benvenuto nella famiglia Mollo al team della divisione noleggio del gruppo Sovecar, certi che insieme potremo sviluppare importanti sinergie e incrementare le competenze reciproche, con l’obiettivo di migliorare continuamente il servizio ai nostri clienti e raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”.