mer | 08 | luglio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MOLLO OFFRE DUE PIATTAFORME SOTTOPONTE

MOLLO OFFRE DUE PIATTAFORME SOTTOPONTE

Mollo annuncia la disponibilità a noleggio di due nuove piattaforme aeree sottoponte installate su autocarro patente B. Le nuove macchine appartengono alla categoria chiamata anche “by bridge”, e si tratta di piattaforme aeree speciali che operano sottoponte con braccio che può assumere posizioni “in negativo”, scavalcando i parapetti del ponte stazionandoci sopra e andando a lavorare sotto il piano stesso dell’asse stradale, con una discesa massima di 4 m.

MOLLO OFFRE DUE PIATTAFORME SOTTOPONTE - Sollevare - Mollo noleggio piattaforme aeree sottoponte - News Noleggio Piattaforme aeree 1Si tratta di mezzi idonei per operare agilmente e in sicurezza nella parte inferiore dei viadotti, per interventi di manutenzione stradale, edile e per operazioni di ispezione ed interventi di risanamento.

Queste piattaforme uniscono quindi i vantaggi legati all’uso di mezzi aerei, come la possibilità di essere posizionate rapidamente e dimensioni compatte (7,35 m di lunghezza e soli 2,10 m di larghezza di passaggio) che consentono di occupare meno spazio in carreggiata e sul sito di lavoro, alla peculiare caratteristica di poter operare in negativo.

A livello di cesta portapersone, le nuove piattaforme sottoponte di Mollo sono equipaggiate con una navicella lunga 6 m e con rotazione pari a 135°, dimensioni e caratteristiche tecniche che le consentono un ampio raggio di operatività.

Le piattaforme sono inoltre equipaggiate per superare eventuali marciapiedi e barriere antirumore.

Related posts