sab | 15 | agosto | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
MULTITEL PAGLIERO, NUOVA SCHIERA DI 25 PLE PER OMEC

MULTITEL PAGLIERO, NUOVA SCHIERA DI 25 PLE PER OMEC

Multitel Pagliero ha consegnato 25 nuove piattaforme autocarrate in allestimento da 3,5 ton allo storico noleggiatore Omec di Ancona, realtà primaria tra i rental competitor nell’ambito del sollevamento.
Le nuove piattaforme Multitel Pagliero, diversificate tra modelli articolati e telescopici da 16 a 25 m, andranno ad arricchire il parco noleggio di circa 70 PLE su autocarro patente B in forza alla flotta Omec. Le macchine verranno distribuite nelle otto filiali che Omec gestisce nel centro-sud Italia.
Omec offre sul mercato nazionale una flotta complessiva di circa 1.100 unità. L’offerta di macchine per il sollevamento spazia dai sollevatori telescopici fissi e rotativi fino ai 40 m operativi, alle piattaforme aeree semoventi elettriche e diesel fino ai 58 m, alle piattaforme ragno al limite dei 50 m di quota massima, oltre alle autogrù di capacità fino a 400 tonnellate e a una gamma di autocarri attrezzati per soddisfare le più diverse esigenze di trasporto. A integrazione, una serie di macchinari complementari tra veicoli commerciali e attrezzature per il cantiere (per la fornitura di energia, illuminazione e aria compressa).
La flotta di piattaforme autocarrate comprende una quota preminente di modelli Multitel Pagliero, compresao la nuova ammiraglia da 77,5 m in consegna dopo l’estate a lustro ulteriore della professionalità e dell’alta qualità di servizio offerta da Omec.

Related posts