sab | 14 | dicembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
NIEDERSTÄTTER AZIENDA DELL’ANNO. PREMIO PMI GLOBAL STRATEGY ALLA BORSA DI MILANO

NIEDERSTÄTTER AZIENDA DELL’ANNO. PREMIO PMI GLOBAL STRATEGY ALLA BORSA DI MILANO

Manuel Niederstätter, membro del consiglio d’amministrazione dell’omonima azienda altoatesina, ha ritirato mercoledì 25 settembre il riconoscimento “Aziende Eccellenti 2019″ a Palazzo Mezzanotte, nella sede della Borsa di Milano. Un premio speciale per Niederstätter, realtà che ormai valica i confini regionali con le sue filiali in tutto il Nord Italia, assegnato da Global Strategy e consegnato in occasione del tradizionale appuntamento milanese nella sede della Borsa Italiana. L’evento, intitolato “Sostenibilità e Creazione di Valore. Un binomio da ricercare” quest’anno è stato dedicato al rapporto tra le PMI italiane e le tematiche ESG (Environmental, Social, Governance).

Le Aziende eccellenti d’Italia vengono individuate e premiate, come ogni anno -questa edizione è stata la XI-, dall’Osservatorio PMI di Global Strategy, società di consulenza strategica e finanziaria. Global Strategy ha valutato oltre 10.800 aziende italiane, distribuite su tutto il territorio nazionale e con un Valore della Produzione (VdP) compreso tra 20 e 250 milioni di Euro per il settore manifatturiero e nei servizi e tra 20 e 500 milioni nel settore del commercio. Tra le oltre 10mila aziende di partenza, sono 722 quelle che possono fregiarsi del titolo di Azienda Eccellente. Tra le 722 imprese eccellenti selezionate 73 sono state premiate da Global Strategy per le loro buone pratiche di sostenibilità. E Niederstätter è una di queste, grazie al lavoro di sviluppo aziendale che in questi ultimi 5 anni ha dimostrato di saper coniugare crescita dimensionale ed efficienza operativa.

“L’obiettivo di Niederstätter è di sviluppare soluzioni individuali e su misura, create ad hoc per le imprese edili – ha sottolineato Manuel Niederstätter – La nostra azienda a conduzione famigliare cerca sempre di guardare al futuro, offrendo servizi affidabili e innovativi a tutte le imprese di costruzione, grandi e piccole, per alleggerire significativamente il loro carico di lavoro. Agiamo e ragioniamo in modo lungimirante e investiamo costantemente in tecnologie di ultima generazione, nei metodi di lavoro efficienti e nella formazione di alta qualità, associati all’attenzione per il continuo sviluppo dei propri dipendenti e collaboratori. Il premio prestigioso ‘Azienda Eccellente 2019’ è sicuramente una conferma del nostro approccio”.

Related posts