dom | 15 | dicembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
NIEDERSTÄTTER METTE IN CAMPO LE MACCHINE KRAMER

NIEDERSTÄTTER METTE IN CAMPO LE MACCHINE KRAMER

Il 7 e l’8 marzo presso la Niederstätter Academy nel Safety Park a Bolzano la ditta altoatesina Niederstätter ha presentato una grande novità per il mercato italiano: le pale gommate del marchio Kramer sono ora omologate per il traino di un rimorchio con massa fino a 14 tonnellate. Ciò rende questo mezzo ancora più versatile.

L’evento ha anche offerto l’opportunità di testare altri diversi modelli di pale gommate e sollevatori telescopici.

Per finire si è svolto un corso di formazione e aggiornamento sull’ultima tecnologia nel campo del taglio di calcestruzzo e asfalto, con un focus sul filtraggio delle acque di taglio.

Le pale gommate Kramer, con i loro numerosi accessori, sono un potente sostegno allo svolgimento dei compiti in molti settori: ad esempio nell’edilizia, per il caricamento di materiali o nel mescolamento del calcestruzzo; oppure nel settore pubblico durante il servizio invernale o per la gestione delle aree verdi; o nel settore alberghiero per pulire le strade dalla neve.

 - Sollevare -  - News

Ancora più versatili sono le pale gommate del marchio Kramer grazie all’ultima innovazione: Niederstätter ha ottenuto l’omologazione per il gancio traino del rimorchio omologato su strada. Da questo momento sarà possibile trasportare diversi accessori o materiali. Le pale gommate della Serie 8 possono trainare un rimorchio di massa fino a 14 tonnellate, consentendo di spostare grandi carichi.

Related posts