Nella direzione di una sempre maggiore presenza nello stato del Canada, Platform Basket ha annunciato l’apertura di una nuova filiale a Toronto. Situata strategicamente in Mississauga, la nuova filiale permetterà al produttore di Poviglio (RE) di raggiungere in modo più efficiente e veloce i clienti già presenti in Canada e di sviluppare nuove opportunità di business in questa regione chiave.
Ti potrebbe interessare anche: Platform Basket sceglie la distribuzione NG Air per Lazio e Campania
Toronto è una delle città più dinamiche e innovative del Canada, ed è riconosciuta a livello globale come un centro di eccellenza in molti settori. “Si tratta di un passo emozionante per Platform Basket, in un momento di grande crescita ed espansione della nostra presenza internazionale – Afferma Davide Franzini, Export Area Manager Platform Basket e CEO di Platform Basket Canada – L’apertura di questa nuova filiale segna un passo significativo nella nostra espansione internazionale e rafforza il nostro impegno nel servire i clienti nel mercato nordamericano, riflettendo il nostro impegno nel fornire soluzioni innovative e di alta qualità ai nostri clienti in tutto il mondo. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con le imprese e le comunità locali per costruire relazioni durature e di successo”.
La nuova filiale a Toronto sarà guidata da Nick Yannuzzi, che ha una vasta esperienza nel settore e una profonda conoscenza del mercato canadese. Sotto la sua guida, la filiale lavorerà per offrire un servizio clienti d’eccezione e per sviluppare partnership strategiche nell’area.