In seguito all’uscita di Craig Rooke da CTE UK dove rivestiva il ruolo di Managing Director, Marco Govoni, COO di CTE Spa e CTE UK Director, annuncia che a partire dal 01 agosto 2024 l’assetto organizzativo della filiale inglese mostrerà un nuovo volto capace di mantenere alto il livello di risposta alle esigenze del mercato.
L’organizzazione che si andrà a insediare sarà così configurata: Massimo Franceschi, già Senior Area Manager in CTE Spa con una esperienza pluridecennale maturata nei vari mercati internazionali, rivestirà il ruolo di General Manager e membro del Consiglio di Amministrazione della filiale CTE UK Ltd e sarà il giusto collegamento tra CTE Headquarter ed Enderby.
Jimmy Bunting, già Service Manager di CTE UK Ltd, assumerà un ruolo di maggiore responsabilità diventando CTE UK Ltd Head of Operation. In questa funzione, Jimmy non solo si occuperà di assicurare un alto livello di servizio Post Vendita in UK, ma affiancherà Franceschi nelle attività quotidiane di gestione della filiale e dei rapporti con i vari stakeholders.
Simon Paul Pearson, per diversi anni in forza a Cumberlain Platforms (CPL) e specialista di piattaforme aeree allestite su camion, entra nel Sales Team di CTE UK ed avrà la responsabilità commerciale per il basso Regno Unito (compresi Manchester e il sud) e affiancherà Eddie George già membro del Sales Team e che segue l’alto Regno Unito (da nord di Manchester). Entrambi saranno coordinati da Massimo Franceschi che a sua volta seguirà direttamente i Key Accounts.
Massimo Franceschi dichiara “Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura come Direttore Generale della nostra filiale del Regno Unito. Questo passo avanti arriva dopo anni di preziose esperienze maturate nei mercati internazionali con il Team CTE e mi offre l’opportunità di continuare la mia crescita professionale.”
Marco Govoni reputa “che sia arrivata una nuova era per CTE UK Ltd, è nostro dovere quello di provare ad alzare l’asticella, la nostra storia nel Regno Unito, il nostro brand, la nostra gamma di prodotti ce lo impongono. Ringrazio nuovamente Craig per il lavoro fatto, e contemporaneamente faccio un grande augurio a Massimo per questa nuova sfida, così come a Jimmy ed il nuovo arrivato Simon, posso assicurare e garantire che, come i loro predecessori, avranno tutto il nostro supporto dall’Italia”.
(Nella foto di apertura, da sinistra: Jimmy Bunting e Massimo Franceschi)