mar | 23 | luglio | 2019

Leaderboard banner 728×90
NUOVO DIRETTORE PER GLI STABILIMENTI TEREX CRANES

NUOVO DIRETTORE PER GLI STABILIMENTI TEREX CRANES

Da dicembre 2018 Ulrich Strieder è il nuovo direttore operativo per i due stabilimenti di Terex Cranes a Zweibrücken – Dinglerstraße e Wallerscheid. In questo nuovo ruolo, riferirà direttamente all’amministratore delegato di Terex Cranes Germany, Thomas Schramm.

Ulrich Strieder vanta una vasta esperienza in posizioni analoghe, accumulata in una serie di importanti aziende. Dopo aver conseguito un master in ingegneria presso la rinomata RWTH Aachen University, ha iniziato la carriera con il produttore di tubi in acciaio Mannesmann Röhren-Werke nel 1991. Nel 2000 è entrato a far parte della Kronenberg GmbH come direttore tecnico, seguito da un trasferimento in MAN Commercial Vehicles nel 2003 come direttore di produzione. Infine, ha lavorato come responsabile delle operazioni presso Schütz GmbH & Co. KGaA.

“Sono fiducioso che con Ulrich Strieder al timone saremo in grado non solo di continuare la striscia positiva che abbiamo avuto nei nostri stabilimenti, ma di aumentarla ancora di più. Strieder utilizzerà la sua esperienza decennale per portarci avanti in modi nuovi, e di conseguenza sarà un enorme vantaggio per la nostra azienda. Sono estremamente felice che si sia unito al nostro team ” ha dichiarato Thomas Schramm.

Ulrich Strieder si unisce a Terex Cranes in un momento in cui gli impianti ristrutturati di Zweibrücken e Wallerscheid hanno importanti commesse e sono ben strutturati per affrontare il futuro. “Se ci concentriamo sulle esigenze dei nostri clienti, saremo in grado di muoverci nella giusta direzione ” ha dichiarato Strieder.

Related posts