Ruthmann Italia sta ridefinendo la propria organizzazione commerciale nella prospettiva di un’azione commerciale sempre più efficace sul mercato nazionale. Seguendo questa linea strategica, la filiale del costruttore tedesco ha affidato ad Aimen Gharbi il ruolo di Sales Manager per tutte le attività di vendita sul mercato italiano.
Con una pluriennale esperienza nel settore del noleggio e una solida conoscenza del mercato, Gharbi è considerato come figura ideale per rafforzare ulteriormente la posizione di mercato di Ruthmann Italia. In precedenza, ha lavorato per una delle principali società di noleggio in Europa, dove ha maturato una vasta esperienza operativa e sviluppato un forte approccio consulenziale e orientato al cliente.
“Siamo lieti di dare il benvenuto nel nostro team ad Aimen Gharbi, un esperto del settore con una solida esperienza – conferma Gianpiero Marti, Responsabile Vendite e Marketing di Ruthmann Italia – Nella propria personalità professionale, unisce competenza tecnica, profonda conoscenza del mercato e un chiaro orientamento al cliente. Tutte qualità essenziali per far crescere i nostri marchi sul mercato italiano.”
Una priorità fondamentale di Gharbi, nel suo nuovo ruolo sarà lo sviluppo strategico della conoscenza del marchio Ruthmann nel Nord Italia. Visite in loco ai clienti, consulenze personalizzate e coinvolgimento diretto in fiere ed eventi di settore saranno al centro delle sue attività. Sono inoltre previste iniziative come eventi open house presso la sede di Ruthmann Italia per offrire ai clienti un’esperienza pratica del portfolio prodotti.
“Ruthmann Italia è sinonimo di qualità, sicurezza e una gamma di marchi eccezionalmente ampia – rileva Aimen Gharbi – I nostri clienti beneficiano di una solida offerta multimarca all’interno di Time Manufacturing Company, con soluzioni per un’ampia gamma di applicazioni, dai modelli entry-level convenienti alle piattaforme autocarrate premium”.
Grazie a marchi affermati come Steiger, Bluelift, Versalift, France Elévateur e Movex, Ruthmann Italia è in grado di rispondere in modo flessibile e preciso alle diverse esigenze della propria clientela. L’attenzione non si concentra solo sulla vendita dei prodotti, ma anche sulla costruzione di relazioni a lungo termine con i clienti, soprattutto nel segmento del noleggio. “La fiducia è un fattore decisivo nel settore delle piattaforme aeree – sottolinea Gharbi – Il nostro obiettivo è offrire non solo prodotti, ma soluzioni su misura: affidabili, sicure ed economicamente sostenibili nel lungo termine”.