venerdì, 22 Novembre 2024

OM STILL: IL SERVICE PROMOSSO DAI CLIENTI

Must read

Mobile Industrial Robots lancia il cobot MC600. Sarà presentato a Madrid durante l’evento Logistica & Automation

Mobile Industrial Robots (MiR) presenterà la prossima settimana in occasione di Logistics & Automation di Madrid - in programma il 27 e...

Meeting annuale VDMA: alla sede Gefran l’incontro della divisione movimentazione materiali dell’associazione tedesca di ingegneria meccanica e impiantistica

La sede Gefran di Provaglio d’Iseo ha ospitato il meeting annuale della divisione macchine da costruzione, movimentazione materiali e tecnologie agricole di VDMA, l’associazione tedesca...

Genie aggiorna la linea GS, modifiche a manutenzione e efficienza operativa

Genie ha introdotto un aggiornamento nella sua linea di piattaforme a pantografo (gamma GS), proponendo modifiche progettuali che mirano a migliorare alcuni...

Inarrestabile Boels Rental: apre nuova filiale a Rivoli

A poche settimane dall'apertura della filiale di Bergamo, inaugurata con un Open Day di due giorni, Boels Rental continua il suo processo...

18.500 clienti intervistati per verificare i livelli di servizio garantiti e migliorare la propria offerta. Da questa analisi, condotta da STILL in 17 paesi, sono emersi risultati eccellenti che si traducono in un tasso di soddisfazione del 93%.

La qualità dell’Aftersales

Per Still la qualità del servizio Aftersales è da sempre una priorità. Del resto, il corretto funzionamento del carrello è fondamentale per garantire al cliente il valore aggiunto atteso.

“I nostri clienti ci dicono spesso che il nostro eccellente livello di servizio è uno dei motivi principali per i quali si affidano a noi”, afferma Andrea Dietz, Head of Product & Fleet Services di OM STILL.

OM STILL: IL SERVICE PROMOSSO DAI CLIENTI - Sollevare -  - NewsI fattori chiave

Secondo il manager sono tre i fattori chiave: Qualità, competenza e stretti rapporti con i clienti. Senza dimenticare l’importanza della formazione dei tecnici.

“I nostri tecnici”, continua Dietz, “ricevono una formazione completa ed approfondita. Possiamo così assegnare ad ogni cliente un referente di fiducia a cui rivolgersi sia in caso di problemi, sia per ricevere una consulenza globale in merito alla movimentazione materiale”.

Il service in Italia

Nel nostro paese OM STILL si affida alla più vasta e capillare rete di assistenza sul territorio, composta da oltre 800 tecnici, 200 dei quali direttamente assunti dall’azienda. Allo stesso tempo la disponibilità dei pezzi di ricambio è garantita dall’hub di Rolo, dove è stato allestito un magazzino ricambi con oltre 30.000 referenze a stock che può spedire i ricambi entro le 24 ore in tutto il territorio nazionale.

In Primo Piano

Mobile Industrial Robots lancia il cobot MC600. Sarà presentato a Madrid durante l’evento Logistica...

Mobile Industrial Robots (MiR) presenterà la prossima settimana in occasione di Logistics & Automation di Madrid - in programma il 27 e...

Meeting annuale VDMA: alla sede Gefran l’incontro della divisione movimentazione materiali dell’associazione tedesca di...

La sede Gefran di Provaglio d’Iseo ha ospitato il meeting annuale della divisione macchine da costruzione, movimentazione materiali e tecnologie agricole di VDMA, l’associazione tedesca...

Genie aggiorna la linea GS, modifiche a manutenzione e efficienza operativa

Genie ha introdotto un aggiornamento nella sua linea di piattaforme a pantografo (gamma GS), proponendo modifiche progettuali che mirano a migliorare alcuni...

Latest article

Mobile Industrial Robots lancia il cobot MC600. Sarà presentato a Madrid durante l’evento Logistica...

Mobile Industrial Robots (MiR) presenterà la prossima settimana in occasione di Logistics & Automation di Madrid - in programma il 27 e...

Meeting annuale VDMA: alla sede Gefran l’incontro della divisione movimentazione materiali dell’associazione tedesca di...

La sede Gefran di Provaglio d’Iseo ha ospitato il meeting annuale della divisione macchine da costruzione, movimentazione materiali e tecnologie agricole di VDMA, l’associazione tedesca...

Genie aggiorna la linea GS, modifiche a manutenzione e efficienza operativa

Genie ha introdotto un aggiornamento nella sua linea di piattaforme a pantografo (gamma GS), proponendo modifiche progettuali che mirano a migliorare alcuni...

More articles

Cargotec Corporation cede MacGregor a Triton: strategia di trasformazione verso Hiab indipendente

La notizia è giunta ieri, ed è sicuramente di grande rilievo, perché ridefinisce l'identità di un gruppo, Cargotec Corporation, che cede una...

A 70 metri senza emissioni. Multitel consegna una MJ700 alla Boer B.V. in Olanda

Multitel Pagliero ha consegnato al cliente Boer B.V. - storico noleggiatore olandese in attività dal 1937 - la piattaforma autocarrata MJ700, che...

Merlo, non si fermano gli eventi e le iniziative per il sessantesimo: inaugurata la...

Prosegue il calendario di eventi e iniziative che il gruppo Merlo ha predisposto per questo 2024, che sancisce il traguardo dei 60...

Tag