mercoledì, 29 Ottobre 2025

OM STILL: IL SERVICE PROMOSSO DAI CLIENTI

Must read

18.500 clienti intervistati per verificare i livelli di servizio garantiti e migliorare la propria offerta. Da questa analisi, condotta da STILL in 17 paesi, sono emersi risultati eccellenti che si traducono in un tasso di soddisfazione del 93%.

La qualità dell’Aftersales

Per Still la qualità del servizio Aftersales è da sempre una priorità. Del resto, il corretto funzionamento del carrello è fondamentale per garantire al cliente il valore aggiunto atteso.

“I nostri clienti ci dicono spesso che il nostro eccellente livello di servizio è uno dei motivi principali per i quali si affidano a noi”, afferma Andrea Dietz, Head of Product & Fleet Services di OM STILL.

OM STILL: IL SERVICE PROMOSSO DAI CLIENTI - Sollevare -  - NewsI fattori chiave

Secondo il manager sono tre i fattori chiave: Qualità, competenza e stretti rapporti con i clienti. Senza dimenticare l’importanza della formazione dei tecnici.

“I nostri tecnici”, continua Dietz, “ricevono una formazione completa ed approfondita. Possiamo così assegnare ad ogni cliente un referente di fiducia a cui rivolgersi sia in caso di problemi, sia per ricevere una consulenza globale in merito alla movimentazione materiale”.

Il service in Italia

Nel nostro paese OM STILL si affida alla più vasta e capillare rete di assistenza sul territorio, composta da oltre 800 tecnici, 200 dei quali direttamente assunti dall’azienda. Allo stesso tempo la disponibilità dei pezzi di ricambio è garantita dall’hub di Rolo, dove è stato allestito un magazzino ricambi con oltre 30.000 referenze a stock che può spedire i ricambi entro le 24 ore in tutto il territorio nazionale.

In Primo Piano

Tecnologia di precisione Enerpac per la manutenzione in quota a Tolosa

L’elevata specializzazione maturata nel settore del sollevamento trova la sua massima espressione nelle operazioni di manutenzione approfondita alle infrastrutture destinate al trasporto in quota...

Elevo e Haulotte, un sodalizio che innalza la competitività

Ci sono partnership che producono qualità di servizio in un flusso di sinergie virtuose che hanno il potere di portare in alto il livello...

Una “vetrina” per il sollevamento: sinergia Mammoet-Tadano a Rotterdam

Rotterdam ha recentemente ospitato un intervento di sollevamento tra i più complessi realizzati negli ultimi mesi in ambito urbano: la rimozione delle insegne luminose...

Latest article

Tecnologia di precisione Enerpac per la manutenzione in quota a Tolosa

L’elevata specializzazione maturata nel settore del sollevamento trova la sua massima espressione nelle operazioni di manutenzione approfondita alle infrastrutture destinate al trasporto in quota...

Elevo e Haulotte, un sodalizio che innalza la competitività

Ci sono partnership che producono qualità di servizio in un flusso di sinergie virtuose che hanno il potere di portare in alto il livello...

Una “vetrina” per il sollevamento: sinergia Mammoet-Tadano a Rotterdam

Rotterdam ha recentemente ospitato un intervento di sollevamento tra i più complessi realizzati negli ultimi mesi in ambito urbano: la rimozione delle insegne luminose...

More articles

Per GSR partnership in Belgio con Lauwereys Bvba

Dal quartier generale di Rimini, GSR annuncia il consolidamento della propria presenza in Belgio in virtù di un nuovo accordo di collaborazione, stipulato con...

Nuovo accessorio Vacuum ET LitocraN700 per i sollevatori Magni

Magni TH amplia la gamma di accessori per sollevatori telescopici con il nuovo manipolatore telescopico Vacuum ET LitocraN700, progettato per garantire la massima precisione...

Assodimi, il 33° Congresso dei noleggiatori rilancia un futuro di sviluppo

Nel paesaggio della Masseria Palesi di Martina Franca, giovedì e venerdì scorso, l'identità del noleggio ha assunto la forma di un dibattito foriero di...

Tag