OM STILL guida l’avanguardia tecnologica della ricerca e dello sviluppo della sostenibilità. A Scandiano, in provincia di Reggio Emilia, si è svolto il primo Zero Emission Event by OM STILL.
Testimonial d’eccezione, il Gruppo Romani Industrie Ceramiche.
L’obiettivo dello Zero Emission Event di OM STIL è presto detto: raggiungere la massima efficienza, azzerando le emissioni. Vanno in questo senso innovazioni come le batterie agli ioni di litio e le celle a combustibile (tecnologie nello sviluppo delle quali OM STILL è stata pioniera assoluta), senza scordare la tecnologia ibrida, che il gruppo ha iniziato a testare oltre 30 anni fa.
Il primo Zero Emission Event ha rappresentato un’occasione di incontro e di confronto con attuali e potenziali clienti sensibili al tema della sostenibilità e interessati a comprendere come questi concetti possano essere applicati alla logistica. Inutile dire come l’evento abbia registrato il tutto esaurito, con oltre 100 iscrizioni.
Testimonial d’eccezione Giorgio Romani, Presidente del Gruppo Romani Industrie Ceramiche, azienda specializzata nella produzione di piastrelle per tutte le esigenze architettoniche legata a OM STILL da una solida partnership.
“Ho accettato con piacere l’invito a questa iniziativa”, ha dichiarato Giorgio Romani, “un’occasione importante per riaffermare l’importanza di andare verso la riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale. La nostra azienda condivide da sempre questa filosofia, non a caso abbiamo da poco rinnovato la flotta passando dai carrelli a combustione alla tecnologia elettrica OM STILL. Una decisione presa dopo una scrupolosa selezione finalizzata a confrontare quattro tra i maggiori player del settore: sono stati gli stessi operatori del Gruppo a preferire i prodotti OM STILL, giudicati i migliori in termini di comfort di guida, sicurezza e totale assenza di esalazioni in cabina di guida”.