Noblelift Access – divisione del costruttore cinese dedicata alle piattaforme di lavoro aereo – ha nominato Oscar Polanco, veterano del settore, a supporto dello sviluppo delle vendite e dei servizi negli Stati Uniti e in Canada. Oscar vanta molti anni di esperienza nel settore Access, maturata in realtà di noleggio e in produzione. Le sue competenze spaziano dalle vendite all’assistenza tecnica sul campo.
“L’atteggiamento allegro e positivo di Oscar e la sua profonda conoscenza delle PLE gli hanno fatto conquistare molti amici nel settore – ha commentato il CEO della divisione Tim Whiteman – e sono lieto che metta le sue indubbie capacità e competenze al servizio di Noblelift Access”.
“La gamma in rapida crescita di Noblelift di piattaforme e sollevatori telescopici approvati ANSI sarà perfetta per molte società di noleggio”, ha affermato a riguardo Polanco.
Il manager opererà da Dallas, in Texas, come parte integrante di Noblelift North America, con sede a Des Plaines, Illinois. Il team fornisce un supporto approfondito per tutti i prodotti Noblelift, comprese le PLE, i carrelli elevatori e una gamma completa di attrezzature per la movimentazione dei materiali.
Anche il quartier generale Noblelift in Cina aggiunge nuove forze commerciali. Yisen Gao in veste di responsabile vendite e Florian Shi come responsabile regionale per la Germania. Entrambi vantano anni di esperienza presso rinomati produttori di PLE e contribuiranno in modo significativo a supportare la divisione Access appena costituita.