Palfinger presenta due nuovi strumenti digitali, lo strumento diagnostico Smart Box e gli occhiali a realtà aumentata Smart Eye, per facilitare ai tecnici di assistenza la ricerca di guasti sulle piattaforme aeree e velocizzare le riparazioni.
Smart Box e Smart Eye sono aiutano a diagnosticare i guasti più rapidamente e effettuare tutte le riparazioni possibili. In questo modo riducono al minimo i tempi di fermo delle piattaforme di accesso e aiutano i clienti a risparmiare tempo e denaro. “La digitalizzazione sta aprendo nuove opportunità e questi strumenti innovativi rendono più facile la risoluzione dei problemi. Grazie a Smart Eye, i tecnici di assistenza possono coinvolgere direttamente gli specialisti di Palfinger nel processo di riparazione”, spiega Helge Kost, responsabile del servizio di assistenza internazionale di Palfinger Platforms GmbH.
Sia Smart Box che Smart Eye sono adatti a tutte le piattaforme aeree Palfinger e sono una vera e propria innovazione volta a garantire un servizio di assistenza mirato e più efficiente. Entrambi gli strumenti digitali sono disponibili per l’acquisto da Palfinger singolarmente o come un pacchetto.