L’annuncio è di quelli davvero rilevanti. GSR e CFM Ile de France hanno annunciato ufficialmente la loro nuova partnership commerciale. CFM Ile de France infatti è dal 1° marzo distributore esclusivo delle piattaforme aeree autocarrate del marchio riminese in tutta la Francia.
CFM Ile de France, che è insediato con due agenzie nella regione parigina, situate rispettivamente a Roissy-en-France e Jouy-le-Moutier, ha firmato il contratto con GSR a seguito dell’acquisizione della società Nacelles Services, rafforzando così la propria gamma di attrezzature per la movimentazione e il sollevamento e inserendo tra i propri prodotti le piattaforme aeree dello storico costruttore italiano, che ha già fornito oltre 2.000 macchine al mercato francese nel corso degli anni.

“Stiamo rinnovando la nostra lunga tradizione di forniture in Francia grazie all’accordo con CFM Ile de France e grazie alla recente presentazione della nostra gamma di piattaforme aeree per patente B nella versione su Iveco Daily – spiega Alessandro Palazzi, direttore commerciale di GSR – Siamo convinti che le nostre macchine, progettate per l’uso quotidiano, siano perfette per i professionisti che scelgono il dinamismo e la professionalità del team CFM Ile de France”.
“Questa acquisizione risponde a due obiettivi di CFM Ile de France con lo scopo di perseguire il suo sviluppo – aggiunge Julien Poupart, direttore operativo di CFM Ile de France – Vale a dire diversificare, introducendo nella propria gamma di prodotti le piattaforme aeree del marchio GSR, e integrare nel proprio gruppo dei tecnici specializzati nella riparazione di piattaforme”.
