Dal quartier generale di Rimini, GSR annuncia il consolidamento della propria presenza in Belgio in virtù di un nuovo accordo di collaborazione, stipulato con Lauwereys Bvba, distributore di Ranst in attività dagli anni Novanta. La presenza di GSR nel Nord Europa si è rivelata fino a oggi solida e preminente, con il favore di un vasto pubblico di specialisti che ha prescelto da tempo le piattaforme aeree autocarrate del produttore romagnolo – anche in virtù di soluzioni mirate alla riduzione dei costi di manutenzione e dei tempi di ripristino delle macchine. Le scelte progettuali realizzate negli anni hanno consentito a GSR di consolidare rapporti di fiducia con importanti realtà d’impresa nel settore delle installazioni elettriche, ferroviarie e di telecomunicazione, oltre ai principali noleggiatori europei che ne apprezzano il valore come a livello internazionale.
La struttura belga di Lauwereys è specializzata nella vendita e nel noleggio di piattaforme aeree e conta su un team dinamico grazie al quale ha saputo costruire nel tempo un rapporto di fiducia con la propria clientela, diventando un punto di riferimento nel territorio. Da luglio 2025, quindi, Lauwereys ha scelto di ampliare il proprio portafoglio servizi diventando dealer ufficiale di GSR rafforzando così le proprie attività di vendita diretta e di assistenza tecnica specializzata.
L’accordo di collaborazione tra GSR e Lauwereys si pone quindi come leva strategica per consolidare e sviluppare la presenza di GSR in Belgio, assicurando soluzioni innovative nel totale rispetto delle più stringenti normative nazionali e comunitarie in materia di sicurezza e fornendo un servizio post-vendita di alto livello.
“Con Lauwereys abbiamo trovato un partner che condivide la nostra stessa filosofia di affidabilità e attenzione al cliente – dichiarano dagli headquarters GSR – Siamo convinti che questa collaborazione ci permetterà di offrire ancora più valore ai nostri clienti belgi, garantendo un professionale servizio di consulenza nonché un valido e continuativo servizio post vendita”. La prima consegna si è realizzata con il modello telescopico B220TJ
dalla configurazione con jib che consente una maggiore flessibilità operativa, ampliando le possibilità di impiego e offrendo un valore aggiunto significativo ai clienti finali.

























