La squadra di Oil & Steel si rafforza con due nomine importanti. Fabio Quattrosoldi entra nel team come responsabile Progettazione macchine autocarrate mentre, Antonio Pirretti assume il ruolo di responsabile della Logistica.
Fabio Quattrosoldi, ingegnere meccanico dalla pluriennale esperienza nel settore del sollevamento, fa il suo ingresso nel team Oil & Steel per rafforzare il Dipartimento Tecnico. “Sono molto contento per questa nuova sfida che mi è stata offerta – ha commentato Quattrosoldi – Sono convinto che grazie ai miei 15 anni di esperienza, riuscirò a dare un grande contributo per lo sviluppo di nuovi prodotti dalle prestazioni sempre piĂą elevate. Oil & Steel è una realtĂ dinamica e in costante crescita e questo mi motiva molto”.
“Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di piĂą ed è per questo che abbiamo deciso di potenziare il Dipartimento Tecnico- commenta Rocco Stipo, direttore tecnico di Oil & Steel –Ci aspettiamo e siamo convinti che Fabio possa dare un contributo rilevante allo sviluppo e all’ innovazione della nostra gamma prodotti”.
Altra nomina importante è quella di Antonio Pirretti che arriva nella squadra Oil & Steel dopo aver lavorato per più di sette anni in Toyota Material Handling Italy, sempre come responsabile della Logistica.
“Sono molto motivato per l’ingresso in questa realtĂ giovane e dinamica – ha dichiarato Pirretti – Voglio contribuire alla crescita dell’azienda trasferendo quelle che sono le conoscenze acquisite sino ad ora nel mondo Toyota in un’ottica di miglioramento continuo ed ottimizzazione di flussi e processi”.
Parlando delle due nomine, Il direttore generale Fabrizio Girotti ha dichiarato che
“l’ingresso di queste nuove importanti risorse si delinea all’interno di un processo di sviluppo per Oil&Steel che punta a eccellere in tutte le aree aziendali. Fabio e Antonio, grazie al loro background professionale, saranno un propulsore per la modernizzazione aziendale e per rispondere con maggiore efficacia alle esigenze dei mercati”.