Non c’è angolo del mondo in cui Raben Sittam non sarebbe in grado di consegnare spedizioni groupage. Ed è proprio il caso di dirlo, dal momento che la filiale italiana di Raben Group, come già accaduto con l’hub di Milano, ha deciso di espandere ulteriormente il proprio sistema di collegamenti nazionali, questa volta dal suo hub di Bologna.
Dal mese di luglio, l’operatore logistico ha attivato due nuove linee dirette che dal warehouse emiliano raggiungeranno quotidianamente le città di Gliwice, in Polonia, e Fellbach, in Germania, che da anni gode dello status di partner commerciale più importante di molti Paesi europei. Come sempre, l’obiettivo di Raben Sittam resta quello di raggiungere i clienti con le spedizioni nel più breve tempo possibile, sfruttando appieno il potenziale del proprio network interamente di proprietà e ben sviluppato in Europa.
A tutti i clienti, quindi, sarà garantita la migliore qualità del servizio Raben Sittam con consegna entro 48-72 ore dalla partenza dei camion per i servizi di export, mentre per i servizi di import i tempi di consegna stimati dall’arrivo dei camion sono di 24-48 ore per l’Emilia-Romagna e 72-96 ore per il resto d’Italia (isole escluse).
Come sempre, tutti gli utenti delle tratte potranno usufruire di un monitoraggio completo delle spedizioni, grazie alle moderne soluzioni informatiche messe a disposizione da Raben Group. Tra queste un sistema proprietario di gestione delle spedizione, oltre ai servizi digitali MyRaben, per il tracciamento delle spedizioni; MyOrder, per inserire autonomamente i propri ordini e procedere con il processo della spedizione, seguendone poi i movimenti con il tool Track & Trace e MyOffer – disponibile anche nella modalità “anonimo” dedicata ai clienti che non hanno ancora un account in myRaben – per richiedere un’offerta Spot h 24 con possibilità di conferma attraverso un solo click .