Il 20 e il 21 Settembre presso la sede di Socage Customer Service (Via Ottorino Respighi 113, 41122 Modena MO) si sono svolti due giorni di training intensivo per i tecnici delle filiali italiane ed estere Socage.
Socage ha deciso di potenziare fortemente il proprio servizio post vendita investendo nella formazione tecnico – pratica dei propri addetti. Una scelta strategica che va oltre la fornitura di piattaforme aeree.
Da sempre l’area tecnica e il servizio assistenza al cliente sono parte centrale e fondamentale per Socage.
L’incontro di settembre si è concentrato sulla formazione degli operatori italiani e delle principali filiali europee (Spagna e Francia) sui nuovi modelli della serie E in particolar modo quelli usciti all’inizio del 2018(le nuove piattaforme aeree telescopiche) e nello specifico sulla 20D e la 20T.
I temi trattati saranno approfondimenti:
- meccanici
- oleodinamici
- elettrici/elettronici
Per una formazione di alto livello tutti gli argomenti sono stati affrontati sia da un punto di vista teorico che pratico. Durante l’incontro interverranno i progettisti di Socage, il reparto prototipi e il fornitore delleapparecchiature elettriche ed elettroniche – Diasteca. Grazie all’intervento dei tecnici più esperti di Socage Customer Service ogni nozione è stata approfondita anche nei suoi risvolti pratici.