I confini di Socage ormai si allargano all’infinito. Anzi, per meglio dire, si estendono oltreoceano, con l’apertura della nuova filiale in Nord America, New Hampshire. Socage North America si unisce alla rete globale dell’azienda, già pienamente e operativa nel modo più efficiente in Europa, Asia e in altre aree strategiche del mercato globale, rafforzando ulteriormente la sua presenza internazionale. Questa espansione strategica risponde alle esigenze specifiche del mercato americano, con l’obiettivo di offrire una gamma di modelli progettati appositamente per i professionisti del lavoro in quota negli Stati Uniti e in Canada. La filiale collaborerà con una rete di distributori locali, a garanzia di una copertura capillare del territorio.
“Siamo entusiasti di annunciare l’inaugurazione di Socage North America – ha dichiarato Fiorenzo Flisi, amministratore delegato e titolare di Socage – Il mercato americano è uno dei più dinamici e competitivi al mondo e siamo certi che la nostra esperienza e il nostro impegno verso l’eccellenza ci permetteranno di offrire un valore unico ai nostri clienti”. Il team di Socage North America, coordinato da David Gouldsbrough, General Manager, svilupperà inoltre un programma di assistenza capillare in collaborazione con i nuovi distributori, garantendo supporto tempestivo e qualificato per la clientela su tutto il territorio americano.
Tra i modelli di PLE Socage già disponibili spiccano le piattaforme ragno cingolate Raptor e i modelli autocarrati, specialmente gli esemplari ForSte 92 DA, 105 DJ e 120 DJ, noti per la loro capacità di operare in condizioni complesse, garantendo al contempo elevata sicurezza e prestazioni eccellenti anche nei contesti più impegnativi. Queste e altre novità verranno presentate da Socage North America a Baltimora, in occasione del TCI Expo (dal 7 al 9 novembre), negli spazi dello stand 1809.