Nuovo ingresso di rilievo nella famiglia Oil & Steel. Roberto Veronesi ha ricevuto l’incarico di Export Sales Manager, con il compito di consolidare, supportare ed espandere i mercati esteri. Veronesi vanta una lunga esperienza internazionale maturata in diversi settori merceologici e secondo le parole del quartier generale Oil & Steel “sarà il perno attorno al quale si delineerà l’ambizioso progetto, avvito già da tempo, di internazionalizzazione dell’azienda”.
“Mi rende orgoglioso essere stato scelto per condividere esperienza ed entusiasmo con un grande gruppo di professionisti che, con serietà e dedizione, hanno fatto dell’innovazione la loro bandiera – ha dichiarato Veronesi – La sfida è grande. Ma la squadra lo è ancora di più e, insieme, supereremo tutti gli ostacoli e porteremo Oil & Steel al livello che merita, ovunque nel mondo”.
Altra importante nomina riguarda l’ampliamento dell’area di responsabilità dell’attuale direttore vendite Italia, Fulvio Frunzio, anche a mercati contigui a quello italiano come quelli di Slovenia e Croazia. Frunzio, manager di lungo corso nel settore delle piattaforme aeree, da anni corona con indiscussi successi non solo la crescita della market share di Oil & Steel ma anche l’organizzazione commerciale interna ed esterna.
“Sono grato all’azienda per l’incarico che mi è stato assegnato, è un ruolo stimolante e ho accettato questa nuova sfida con molto entusiasmo – ha dichiarato Fulvio Frunzio – Quella di Slovenia e Croazia è un’esperienza iniziata già in epoca pre-Covid, e nei mesi passati ho potuto conoscere clienti e potenziali clienti con i quali ho instaurato rapporti che hanno portato ad ottimi risultati. Non vedo l’ora di trasferire la mia esperienza italiana, basata su relazioni consolidate, anche in questi due Paesi”.