dom | 29 | marzo | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
TADANO DEMAG, SINERGIA E INTEGRAZIONE PER IL CLIENTE MONDIALE

TADANO DEMAG, SINERGIA E INTEGRAZIONE PER IL CLIENTE MONDIALE

L’anno nuovo che domani avvierà i motori dell’industria internazionale rivela già in anteprima gli intenti dei giganti del sollevamento. Tadano, insieme agli auguri per il 2020, dedica un pensiero di impegno assiduo per un futuro di integrazione proficuo. Naturalmente a vantaggio dei propri clienti, che oggi possono contare su una gamma unitaria che comprende i prodotti della neoacquisita Demag. “Proseguiremo a diffondere macchine e servizi, creando con l’integrazione di entrambi i marchi Tadano e Demag un valore aggiunto per il nostro pubblico – conferma con forza Kenichi Sawada, amministratore delegato del gruppo di Tadano Faun – La sinergia tra i due brand ci consente di offrire una gamma coerente e completa, sempre nell’ottica del massimo vantaggio e della più ampia disponibilità di prodotto per i nostri clienti”. La nascita recente dei Cross Company Teams (CCT) risponde perfettamente a questa missione tecnico-commerciale unitaria all’interno di Tadano e questa strategia mirata viene confermata anche dalle parole di Jens Ennen, CEO di Tadano Demag. “Con gli investimenti importanti che riguardano i nostri due stabilimenti in Germania, lo scambio di informazioni e know-how sarà costante – prevede Ennen –  Rafforzeremo le nostre mutue conoscenze nell’ottica di una fornitura di gru più reattiva ed efficiente ai nostri committenti. Lavorando insieme, il nostro obiettivo è quello di diventare i primi nel nostro settore, a livello internazionale”.Per giungere a un livello superiore della collaborazione tra i due staff in Europa, Tadano ha recentemente annunciato l’intenzione di dar vita a una società controllata che faccia da collegamento tra gli impianti di produzione tedeschi. La nuova società opererà in maniera trasversale su più ambiti funzionali, come ingegneria, product management, marketing e vendite e diverse altre funzioni. In ogni mercato nazionale Tadano sta calibrando la propria strategia, con il controllo puntuale dei risultati ottenuti in relazione alla rete commerciale e alle modalità di distribuzione dei due brand Tadano e Demag. Un unico interlocutore, un’unica direzione e una gamma integrata costituiranno la via maestra del futuro..

Related posts