Una nuova gru per i grandi sollevamenti si inserisce con decisione all’interno della flotta di Titocci Noleggio, che accoglie la Cormach 110000 E9 A.S.C. PLUS, ultima creazione del costruttore bresciano appartenente alla Serie 110000 E. Il modello consegnato al noleggiatore romano è configurato con braccio a nove sfili, oltre a un jib integrato che porta l’altezza di sollevamento massima a 37 metri, contro i 24,5 della versione standard.
Una scelta precisa, che risponde alle esigenze degli operatori del sollevamento con una portata massima di 19.020 kg e capacità di sbraccio laterale di oltre 33 metri rispetto ai 21 del modello classico, che permette di raggiungere anche le aree di lavoro caratterizzate da una difficile accessibiltà. Le dimensioni del carro – 9,60 m di lunghezza per 2,55 m di larghezza – assicurano una manovrabilità ottimale anche negli spazi più complessi.

La gru è montata su Scania R460 a quattro assi ed è dotata del sistema proprietario Cormach di controllo della stabilità evoluto A.S.C. PLUS, oltre ad una progettazione strutturale che privilegia compattezza e affidabilità.