sab | 24 | febbraio | 2018

Leaderboard banner 728×90
UNA BARGE MAMMOET PER IL MEDITERRANEO

UNA BARGE MAMMOET PER IL MEDITERRANEO

barge2_ok91,44 x 27,43 x 6.1 metri. Queste le dimensioni della barge oceanica UR2 che Mammoet ha deciso di mettere a disposizione dei propri clienti nel Mediterraneo per il trasporto via mare di carichi eccezionali e/o fuori misura.

barge3_ok

La UR2 è una barge oceanica di tipo Atlantic North Sea non autopropulsa, sarà gestita da Mammoet Italy e farà base nel porto di Marina di Carrara, dove l’azienda ha effettuato importanti investimenti in joint venture con la società Porto di Carrara.

barge5_ok

“La disponibiltà di una barge di questa classe” ha commentato Alberto Galbiati, CEO di Mammoet Italy “è un salto di qualità senza precedenti per la nostra offerta di servizi nel Mediterraneo. I nostri clienti possono ora pianificare I propri lavori in modo ottimale, sapendo che la capacità di trasporto pesante via mare sarà sempre disponibile in modo programmabile e standardizzato. La decisione di basare la UR2 a Marina di Carrara, inoltre, è un riconoscimento del ruolo che quel porto e il Mar Tirreno in genere stanno assumendo per Mammoet e Mammoet Italy in particolare”.

barge6_ok

La presenza della barge permette a Mammoet di rafforzare la propria presenza nel Mar Mediterraneo in favore dei clienti nei settori dell’oil&gas, della generazione di energia e dell’ingegneria civile.

Related posts