lun | 16 | dicembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UNA NUOVA ACQUISIZIONE PER FAYMONVILLE

UNA NUOVA ACQUISIZIONE PER FAYMONVILLE

Nell’ambito di un progetto di crescita ed espansione pianificato, il gruppo Faymonville ha recentemente preso una decisione importante per l’impatto che avrà soprattutto sui mercati delle regioni europee di lingua tedesca. Il costruttore di veicoli per trasporti eccezionali ha acquisito il noto dealer di veicoli industriali Stürzer Heavy Trucks all’inizio di quest’anno.

L’acquisizione rappresenta un’espansione delle attività del gruppo Faymonville nella Germania meridionale, in Austria e in Svizzera. La nuova Faymonville Trade & Services GmbH, con sede a Landsberg am Lech, si occuperà di diversi aspetti e attività in tutta l’area geografica indicata.

In primo luogo, la filiale diventerà l’hub per le vendite di veicoli speciali immediatamente disponibili dei marchi Faymonville, MAX Trailer e Cometto. Ci saranno anche trattori per lavori pesanti di vari produttori. Inoltre, saranno disponibili diversi modelli di ribaltabili, in particolare per il settore delle costruzioni.

La disponibilità di una gamma completa in particolare è un netto vantaggio per il cliente, perché oltre alle vendite, tutti i servizi di assistenza dei veicoli saranno effettuati a Landsberg am Lech. I meccanici professionistigestiranno la manutenzione di ogni tipo di veicolo nell’officina di 2.500 metri quadri.

I veicoli usati di tutti i produttori sono disponibili anche presso Faymonville Trade & Services GmbH. Oltre al leasing di veicoli, il portafoglio di servizi è completato da offerte finanziarie.

L’acquisizione di Stürzer Heavy Truck si inserisce perfettamente nel concetto strategico del Gruppo Faymonville per estendere ulteriormente la sua posizione di leader sul mercato.

Related posts