A Firenze, l’impresa EdilBonaccorso da 45 anni si occupa di un’ampia gamma di servizi in ambito edile, che comprendono il restauro dei monumenti storici e la manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici. Negli interventi, l’impiego delle piattaforme aeree è fondamentale per le squadre EdilBonaccorso, soprattutto nei lavori che riguardano le facciate e le coperture di tetti e terrazzi.
L’adozione di attrezzature estremamente versatili, utilizzate da personale qualificato, consentono interventi sia programmati che in situazioni di emergenza che riguardano fenomeni temporaleschi e altri particolari eventi atmosferici.
Le piattaforme aeree permettono di svolgere attività urgenti con estrema flessibilità, e la scelta di EdilBonaccorso è caduta di recente su un campione eclettico come il ragno Palazzani XTJ 52+.
52 metri operativi, uno sbraccio di 19,5 e una portata di 400 kg, rilevano un identikit tecnico completato dall’implementazione di cingoli antitraccia che consentono di operare anche all’interno di spazi con una pavimentazione sensibile, da preservare. Palazzani Industrie ed EdilBonaccorso, così, uniscono i comuni tratti distintivi di forza competitiva, nel segno della professionalità delle risorse umane e dei mezzi versatili ed efficienti per tutti gli interventi in quota da svolgere in completa sicurezza e con efficienza irreprensibile, puntualità e qualità di servizio.