dom | 17 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
40 NUOVE PIATTAFORME PER MOLLO NOLEGGIO

40 NUOVE PIATTAFORME PER MOLLO NOLEGGIO

Mollo Noleggio annuncia l’arrivo di 40 nuove piattaforme aeree autocarrate con patente B, portando così a 370 le unità complessive a disposizione per il noleggio.

Si tratta di una delle maggiori flotte disponibili in Italia, con un’eta media di soli 4 anni.

Si tratta di mezzi compatti, dalle considerevoli prestazioni in termini di elevazione e sbraccio, utilizzabili (a seconda del modello) da 14 fino a 28 metri di altezza in numerose tipologie di interventi: manutenzione del verde e degli impianti di illuminazione, lavori di lattoneria e decorazione, montaggio di insegne e cartellonistica (stradale e autostradale), manutenzione di impianti, lavori di copertura o di pulizia.

Grande novità sono le autocarrate 14 mt dotate di un motore ausiliario elettrico, che consente l’utilizzo della piattaforma senza che sia necessaria l’accensione del motore diesel del veicolo. Questo significa zero emissioni di gas inquinanti, mezzi più silenziosi che, a fronte di un minore consumo, garantiscono una maggiore produttività e risparmio, e la possibilità di lavorare ovunque, nei centro storici delle città o in luoghi dove vigono particolari disposizioni anti inquinamento.

I nuovi arrivi sono disponibili presso i 24 centri distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana.

Related posts