sab | 19 | gennaio | 2019

Leaderboard banner 728×90
A BOLOGNA SCUOLA DI SICUREZZA CON ECOLIFT 2.2 DI JLG

A BOLOGNA SCUOLA DI SICUREZZA CON ECOLIFT 2.2 DI JLG

Domani, 19 ottobre, presso il Padiglione 36 di Bolognafiere, aprirà Ambiente Lavoro, il Salone della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Tra gli espositori vi sarà IPAF, che realizzerà diversi seminari e incontri riguardanti il lavoro in quota. Per farlo al meglio si avvarrà in parte anche di un EcoLift 2.2 di JLG che sarà presente presso il suo stand.

EcoLift 2.2 è un prodotto della gamma Power Towers, un elevatore senza motore di cui JLG appartenente alla gamma di cui il Costruttore americano ha recentemente fatto il rebranding; ideale per operare a quote modeste, rappresenta un’alternativa sicura a scale e scaffalature.

ecolift-1-5-e-2-2Ecologico, silenzioso, offre una portata di 150 kg a 4,03 m di altezza di lavoro, ed è perfetto per l’uso all’interno di scuole, ospedali, teatri, uffici e altri luoghi sensibili o con poco spazio.

Grazie alla solida base e alle ruote a bloccaggio automatico, consente di lavorare in tranquillità con entrambe le mani. Facile da movimentare (basta spingerlo nella posizione necessaria) ha un sistema di sollevamento/abbassamento a energia accumulata ed è privo di tubi dell’olio, batterie o circuiti idraulici. Ciò significa pulizia e, praticamente, nessuna esigenza di manutenzione.

Related posts