mar | 22 | maggio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
ACT CRANE & HEAVY EQUIPMENT SCEGLIE TEREX E DEMAG

ACT CRANE & HEAVY EQUIPMENT SCEGLIE TEREX E DEMAG

ACT Crane & Heavy Equipment sta ampliando la propria flotta di autogrù attraverso un recente ordine di quattro Demag AC 160-5, due AC 300-6 all terrain e quattro Terex RT 90 all terrain. Le nuove unità opereranno presso le sedi ACT di Jubail Industrial City e Yanbu Al-Bahr.

ACT CRANE & HEAVY EQUIPMENT SCEGLIE TEREX E DEMAG - Sollevare -  - News“Siamo orgogliosi di servire il team di ACT Crane & Heavy Equipment”, afferma Deepak Jain, senior sales manager di Terex Cranes in Medio Oriente. “Sono un’organizzazione che richiede qualità dai fornitori e dalle attrezzature che usano ogni giorno. Queste aspettative elevate li aiutano a raggiungere grandi traguardi per i loro clienti e a renderli leader nella loro regione “.

ACT CRANE & HEAVY EQUIPMENT SCEGLIE TEREX E DEMAG - Sollevare -  - News 2

Le nuove autogrù tuttoterreno Demag AC 160-5 a 5 assi di ACT Crane & Heavy Equipment hanno una capacità di sollevamento di 160 tonnellate e una lunghezza massima del braccio di 95 m. Sono le autogrù più compatte della loro classe di capacità con una lunghezza totale di 14 m  e una larghezza di 2,75 m. Inoltre offrono un’eccellente manovrabilità.

La gru tuttoterreno Demag AC 300-6 a sei assi, che vanta una classificazione di 300 t  presenta un braccio principale di 80 m, offre resistenza, portata e versatilità necessarie per realizzare i lavori più impegnativi a costi operativi e di trasporto inferiori rispetto a modelli simili della sua categoria.

Le gru fuoristrada Terex RT 90 hanno una capacità nominale di 86 tonnellate, una lunghezza massima del braccio di 47 m e un’altezza in punta di 50 m. I sistemi di controllo IC-1 assicurano un funzionamento semplice, regolare e una diagnostica integrata, mentre il contrappeso rimovibile consente a ACT di spostare le proprie autogrù rapidamente da un lavoro all’altro.

 

Related posts