mar | 21 | novembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
BELLA DA VEDERE

BELLA DA VEDERE

Facile, compatta, affidabile e anche bella da vedere. Stiamo parlando della piattaforma autocarrata da 20 m  CTE ZED 20.3 EASY protagonista di un nuovo video (https://youtu.be/ZWHzaqkXMyg).

Inserita nella fascia di altezza di lavoro più richiesta dai noleggiatori, quella dei 20 metri, la piattaforma CTE è ideale per molteplici lavori: dalla manutenzione di stabili alle potature, dai restauri alla pulizia delle facciate, all’installazione di insegne pubblicitarie. E il video esalta tutte le caratteristiche principali di questo prodotto di casa CTE, evidenziando la compattezza del mezzo, la versatilità del braccio in una delle numerose applicazioni realizzabili.

BELLA DA VEDERE - Sollevare -  - News 3BELLA DA VEDERE - Sollevare -  - News

Design rinnovato

A seguito del restyling strutturale richiesto per l’adeguamento delle piattaforme agli autocarri Euro 6, CTE ha rivisto tutti i suoi modelli di punta ed è nata una nuova generazione di piattaforme aeree.

Sono stati rivisti i disegni dei bracci delle piattaforme per rientrare nei pesi complessivi e sono stati impiegati nuovi materiali e sistemi di gestione e controllo.

Nello specifico i nuovi bracci sono costruiti con l’affidabile acciaio Strenx SSAB e prevedono linee arrotondate e accattivanti, progettati per garantire massime performance e stabilità in altezza.

Anche i telai hanno cambiato forma per adeguarsi alle nuove sovrastrutture. Mentre i quadri comandi sono ora custoditi in vani protettivi sottostanti il telaio per evitare danni causati da agenti atmosferici o detriti.

BELLA DA VEDERE - Sollevare -  - News 1Caratteristiche tecniche

Modello                       CTE ZED 20.3 EASY
Altezza di lavoro          20 m
Sbraccio                        8,5 m
Portata                         200 kg
Rotazione torretta     ± 310°
Rotazione navicella   65° a destra e 65° a sinistra.
Comandi                      elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella.
Stabilizzazione            A+A

Related posts