gio | 17 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
DUE CTE ZED 20.3 EASY PER EDILPARISE – BIGMAT

DUE CTE ZED 20.3 EASY PER EDILPARISE – BIGMAT

Nord Est Elevatori, La consociata di CTE e officina autorizzata del costruttore trentino, ha recentemente consegnato due piattaforme autocarrate CTE ZED 20.3 EASY allestite su Euro 6 a Edilparise Srl –  BigMat.

DUE CTE ZED 20.3 EASY PER EDILPARISE - BIGMAT - Sollevare -  - News 3DUE CTE ZED 20.3 EASY PER EDILPARISE - BIGMAT - Sollevare -  - News 2

Le prestazioni

La piattaforma CTE ZED 20.3 EASY raggiunge i 20 m di altezza di lavoro, gli 8,5 m di sbraccio e i 200 kg di portata. La configurazione è a un doppio pantografo, con braccio telescopico e uno sfilo. La rotazione torretta è di ± 310°, quella della navicella di 65° a destra e 65° a sinistra. I comandi sono elettroidraulici proporzionali da terra e da navicella. La stabilizzazione è ad A+A con stabilizzatori a piazzamento oleodinamico con sensori di contatto terreno.

DUE CTE ZED 20.3 EASY PER EDILPARISE - BIGMAT - Sollevare -  - News 5

Perfetta per il noleggio

Si tratta di un modello ideale per i noleggiatori. La CTE ZED 20.3 EASY è facile da utilizzare, è di dimensioni compatte, è versatile e presenta le massime prestazioni di sbraccio e portata in tutta l’area di lavoro. I comandi a terra sono integrati in uno speciale vano per garantire maggior protezione, mentre il nuovo design del braccio, studiato per tutta la nuova generazione di piattaforme autocarrate CTE, è in acciaio Strenx SSAB e conferisce alla piattaforma maggiore stabilità in fase di lavoro.

DUE CTE ZED 20.3 EASY PER EDILPARISE - BIGMAT - Sollevare -  - News 1DUE CTE ZED 20.3 EASY PER EDILPARISE - BIGMAT - Sollevare -  - News

Edilparise

Nata negli anni Settanta, Edilparise Srl dopo un cambio generazionale è diventata un player decisamente importante nell’ovest vicentino, specializzato nella distribuzione di materiali edili da costruzione, restauro, risanamento e manutenzione di fabbricati; è anche attiva nel noleggio di PLE e attrezzature edili.

Related posts