sab | 21 | aprile | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
DUE GRU AUTOMONTANTI POTAIN A INTERMASZ 2018

DUE GRU AUTOMONTANTI POTAIN A INTERMASZ 2018

Manitowoc ha esposto una Potain Igo 32 e una Igo M 14 a Intermasz 2018, la fiera del settore edile che si è svolta dal 30 gennaio al 2 febbraio a Poznań, in Polonia. L’Igo 32 è stata esposta all’aperto nell’area di Manitowoc, mentre la Igo M 14 è stata esposta al chiuso.

L’Igo 32 è una delle più grandi gru automontanti Potain. Ha un’altezza massima al gancio di 22 m e può sollevare 1,1 t all’estremità del braccio di 30 m. L’Igo M 14 offre invece un’altezza di sollevamento all’avanguardia e opzioni di configurazione flessibili; gli operatori possono regolare la configurazione della gru prima di inviarla in cantiere, rendendo il tempo di allestimento ancora più breve.

Sempre in fiera, inoltre, Manitowoc ha promosso il programma EnCORE di ricostruzione, riparazione, rigenerazione e scambio firmato Manitowoc. A Intermasz 2018, i partecipanti hanno potuto ispezionare da vicino un verricello completamente ricondizionato.

“La Polonia ha un forte mercato delle gru usate e le garanzie dei produttori sono fondamentali per la tranquillità dei clienti” ha dichiarato Krzysztof Świtała, direttore delle vendite di Manitowoc in Polonia. “I clienti di EnCORE sperimentano un’organizzazione di livello mondiale dedicata a massimizzare gli investimenti, minimizzare i costi operativi e i tempi di inattività nonché offrire la consapevolezza che ogni gru è stata ripristinata alle specifiche tecniche originali”.

Related posts