mar | 16 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
ELEVATORI DA TRASLOCO: VITELLO SCEGLIE BÖCKER

ELEVATORI DA TRASLOCO: VITELLO SCEGLIE BÖCKER

Vitello, società di traslochi molto conosciuta a Torino e provincia, ha arricchito il proprio parco macchine con un elevatore Böcker Agilo HL37.

L’elevatore nei dettagli

La macchina – da 37 m di massimo sviluppo, con una portata massima di 400 kg e una velocità di salita/discesa fino a 55 m/min – è alimentata tramite la presa di forza della motrice: un Iveco Daily 60C15 da 45 q.

ELEVATORI DA TRASLOCO: VITELLO SCEGLIE BÖCKER - Sollevare -  - News 4ELEVATORI DA TRASLOCO: VITELLO SCEGLIE BÖCKER - Sollevare -  - News 2ELEVATORI DA TRASLOCO: VITELLO SCEGLIE BÖCKER - Sollevare -  - News 1L’elevatore Böcker beneficia inoltre di un potente motore elettrico, che ne permette l’utilizzo anche in ambienti chiusi e in tutte le situazioni in cui è necessario limitare le emissioni acustiche e inquinanti.

L’Agilo HL37 prevede ralla con bloccaggio e rotazione elettroidrauliche; stabilizzatori idraulici; pacco binari in lega speciali d’alluminio; superficie di carico piana di grandi dimensioni; e varie tipologie di gabbie per rispondere alle più diverse necessità.

ELEVATORI DA TRASLOCO: VITELLO SCEGLIE BÖCKER - Sollevare -  - NewsParticolare la colorazione scelta dal traslocatore torinese per motrice e allestimento: un blu cielo che certamente saprà farsi notare nello skyline della metropoli piemontese.

Related posts