dom | 20 | maggio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
GIFFI NOLEGGI SCEGLIE PALFINGER PLATFORMS ITALY

GIFFI NOLEGGI SCEGLIE PALFINGER PLATFORMS ITALY

Crescita esponenziale per la Giffi Noleggi anche nel 2018.

La Giffi Noleggi riserva ancora un grande potenziale per raggiungere la sua missione:  Massima capillarità su tutto il territorio nazionale.

L’amministratore, Giffi Francesco, nonostante la sua giovane età, ha le idee chiare.  Dall’apertura della prima sede, avvenuta nel 2007, oggi vanta ben 10 sedi di noleggio generaliste con oltre 450 mezzi. Dopo le ultime 2 aperture di Bologna e Rimini, quest’anno l’espansione avverrà verso le regioni del centro-nord ovvero in Lombardia, Toscana e Umbria.

E proprio per questo suo sviluppo, la Giffi Noleggi , dopo un’attenta analisi di mercato alla ricerca dell’affidabilità, ha scelto Palfinger Platforms Italy come nuovo partner, la quale è sicuramente in grado di garantire, e mettere a disposizione del mondo del lavoro aereo, l’esperienza, la qualità, l’affidabilità di prodotto e la professionalità del suo personale.

Questi plus costituiscono il valore aggiunto che tutti i noleggiatori nazionali hanno riscontrato nella patnership con Palfinger Platforms Italy .

La prima fornitura di 5 macchine ha riguardato un classico della produzione di PPI ovvero quella P200A che sta rappresentando la base di molte flotte noleggio in Italia e che sta dimostrando sul territorio tutte le sue qualità intrinseche. Ovviamente l’azienda Giffi Noleggi ha diversificato il suo acquisto inserendo anche delle telescopiche modello P170T per soddisfare le più svariate richieste di lavoro aereo a bordo strada.

Questo è solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione che porterà i rispettivi marchi ad un successo di mercato sempre più importante.

GIFFI NOLEGGI SCEGLIE PALFINGER PLATFORMS ITALY - Sollevare - - News 1
Da sinistra, Paolo Balugani, Amministratore di Palfinger Platforms Italy, e Francesco Giffi, titolare di Giffi Noleggi

Related posts