gio | 19 | ottobre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
HIAB PUNTA SULLA CONNETTIVITA’ CON HICONNECT

HIAB PUNTA SULLA CONNETTIVITA’ CON HICONNECT

Hiab presenta la propria piattaforma HiConnect, un ulteriore passo nel futuro nell’industria della movimentazione dei carichi. Grazie a HiConnect, Hiab aggiunge alle proprie macchine la connettività quale strumento per fornire una panoramica che aiuterà i clienti a valorizzare le loro attività.

HIAB PUNTA SULLA CONNETTIVITA’ CON HICONNECT - Sollevare -  - News 1HiConnect sarà in grado di migliorare la produttività delle macchine Hiab. I clienti riceveranno informazioni in tempo reale sull’utilizzo, sul funzionamento e sulla condizione dell’apparecchiatura. “Attraverso queste informazioni, i clienti potranno ottimizzare attivamente le prestazioni e evitare inutili tempi di inattività. Attualmente, i clienti hanno informazioni limitate, spesso basate su input manuali e mancano dati sulla velocità di utilizzo, sulla condizione e sul tipo d’uso dell’apparecchiatura: con HiConnect tali informazioni saranno disponibili automaticamente e in tempo reale e visualizzatili sui cruscotti delle macchine attraverso panoramiche chiare e semplici che forniscono il monitoraggio dello stato, la pianificazione dei servizi e contribuiscono a migliorare il funzionamento di ciascuna unità e operatore” ha spiegato Jan-Erik Lindfors, Vice Presidente, New Business Solutions di Hiab.

HIAB PUNTA SULLA CONNETTIVITA’ CON HICONNECT - Sollevare -  - NewsHiConnect è stato sviluppato in stretta collaborazione con alcuni clienti selezionati fin dal 2015. Hiab strutturerà l’offerta di servizi HiConnect introducendo differenti livelli di panoramiche sugli aspetti critici aziendali, adattabili alle specifiche esigenze aziendali e alle dimensioni delle flotte.

Nel corso del quarto trimestre del 2017, Hiab presenterà anche una soluzione di retrofit di HiConnect per le macchine Hiab e Multilift già commercializzate negli USA, Regno Unito, Francia, Paesi Bassi e Germania, con l’espansione dell’offerta HiConnect e della copertura del mercato durante il 2018.

Related posts