gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
IL NUOVO SITO WWW.MAGNITH.COM E’ ON LINE

IL NUOVO SITO WWW.MAGNITH.COM E’ ON LINE

E’ on line il nuovo sito di Magni TH www.magnith.com.

Notevole lo sforzo messo in campo dal Costruttore emiliano dei telescopici in rosso che ha ideato e realizzato un vero e proprio portale, una finestra aperta attraverso la quale clienti e dealer da tutto il Mondo potranno trovare informazioni sempre aggiornate su ogni aspetto dell’azienda.

Ampia la sezione dedicata alle gamme delle macchine, arricchita con fotografie delle stesse in uso, nonché video che mostrano i diversi plus di ogni modello. Non manca inoltre la possibilità di effettuare i download, sia dei cataloghi, che delle brochure tecniche, per poter visionare con calma e off line tutte le specifiche tecniche.

Per i dealer è stata implementata una sezione dedicata, raggiungibile tramite log-in.

Ulteriore novità nella novità la nuova sezione STORE dedicata non solo al merchandising di modellini e gadget, ma implementata da una nuovissima linea clothing brandizzata Magni TH, che nel corso dei primi mesi del 2019 sarà acquistabile anche mediante e-commerce.

Sempre durante i primi mesi del 2019 sarà lanciato anche un concorso fotografico per la miglior foto delle macchine Magni colte in attività. Il concorso per ora sarà dedicato ai dealer.

CLOTHING & MERCHANDISING
Con il lancio del nuovo sito viene presentata al mercato anche la nuova Collezione Abbigliamento e Merchandising 2019 a marchio Magni che si va ad affiancare a una nutrita gamma di articoli da ufficio sempre a marchio Magni.

Tre le linee di prodotto nelle quali è declinata la collezione abbigliamento, dal carattere grintoso, sportivo e tecnico.

La Capsule Collection è la linea alto di gamma, composta da capi d’abbigliamento dal design raffinato e di alta qualità. Saranno disponibili due modelli di polo in puro piquet; una felpa con inserti smacchinati; uno smanicato in pura piuma d’oca e una cravatta in pura seta, fabbricata sartorialmente a Napoli. A completare la Capsule Collection un giaccone pesante, dalle eleganti finiture e disponibile sia per lui che per lei. Tutti i capi sono rigorosamente ricamati a mano e con etichetta Magni personalizzata cucita su ogni capo.

La Easy Wear Collection è la collezione di capi sportiva e perfetta per il tempo libero. Per chi vuole indossare la propria passione per le macchine Magni anche nel tempo libero sono disponibili una polo in puro cotone; una felpa con pratiche tasche laterali e zip centrale; un giaccone impermeabile e in materiale  traspirante con cappuccio.

La Work Wear Collection infine è dedicata a tecnici e meccanici e si declina in una tuta da officina in puro cotone; una t-shirt comoda e con ottima vestibilità; un pantalone multitasche e un calzino lungo in materiale tecnico.

Per non perdere tutte le novità e gli update di tutti gli eventi del mondo Magni, visitate regolarmente il nuovo sito www.magnith.com e i suoi account Facebook, Twitter, LinkedIn e Google Plus.

Related posts