lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
KONECRANES DA MARE APERTO

KONECRANES DA MARE APERTO

Nel terzo trimestre del 2017, Konecranes ha ricevuto un ordine per due floating cranes Konecranes Modello 8 da parte di Winning Logistics Company Limited (Winning Logistics). Dalla metà del 2018, le due nuove macchine trasporteranno la bauxite al largo della costa della Guinea, in mare aperto.

Winning Logistics, membro del Winning International Group con sede a Singapore, utilizza già le gru Konecranes Gottwald fin dal 2015 quando ha iniziato le sue attività di trasbordo in bauxite. Da allora  la sua attività di movimentazione di massa off-shore è cresciuta e la società ha ordinato altre due floating cranes Konecranes Gottwald.

Le floating cranes Modello 8 di Konecranes Gottwald sono progettate in conformità con il Lloyd’s Register Code per il sollevamento in ambiente marino. Sono in grado di operare con velocità del vento fino a 24 m/s e altezze d’onda massime di 2,5 m. Le nuove macchine presentano una capacità di sollevamento massima di 100 t, consentendo al cliente di sollevare carichi come macchinari pesanti.

KONECRANES DA MARE APERTO - Sollevare - floating cranes Konecrnes Modello 8 - Gru News

Related posts