lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
LA NUOVA GRU A PORTALE DI KALMAR

LA NUOVA GRU A PORTALE DI KALMAR

Kalmar ha da poco presentato la nuova gru a portale su rotaia RMG, una gru altamente adattabile e pronta per l’automazione. La nuova Kalmar RMG può essere allestita per soddisfare le esigenze esatte delle operazioni dei terminal intermodali o container del cliente.

 

“Siamo entusiasti di questo nuovo prodotto che mette a fuoco le necessità dei clienti del settore intermodale. Nel progettare questo prodotto, abbiamo sfruttato la nostra esperienza nelle gru a portale e nell’ automazione portuale e terminalistica” ha spiegato Timo Alho, vice presidente della divisione Intelligent Crane Solutions di Kalmar.

 

Le Kalmar RMGs possono essere personalizzate per esigenze specifiche del cliente, possono essere combinate con sistemi di trasporto orizzontale Kalmar o apparecchiature mobili per fornire una soluzione completa.

 

Tutte le Kalmar RMG dispongono di unità di azionamento elettriche altamente efficienti, che garantiscono un funzionamento agevole e hanno emissioni zero alla fonte. Le Kalmar RMG hanno una portata di 20-55 metri, una capacità di sollevamento fino a 65 tonnellate, con un raggio di fino a 18 metri.

Related posts