lun | 18 | dicembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
MANITOWOC E GROVE A GIS 2017

MANITOWOC E GROVE A GIS 2017

Varcando la soglia di Pronto Gru Service si percepisce un’atmosfera particolare. L’ordine e la pulizia regnano sovrani dappertutto: in officina, negli uffici, nell’aula adibita alla formazione, in magazzino. Ogni cosa è perfetta e si abbina a un piacevole spirito di squadra da parte di tutti i dipendenti, che davvero sembrano una grande famiglia, alla cui testa si trova Michele Margiotta, titolare della società e capace di trasmettere un entusiasmo contagioso. In questo contesto, tanto familiare quanto professionale, abbiamo assistito alla consegna di una fiammante autogrù Grove GMK5250L.

“L’acquisto di una nuova Grove GMK5250L”, ci spiega con orgoglio Michele Margiotta, “deriva dalla volontà di guardare verso il futuro, di dare una svolta all’azienda, per servire il cliente a 360 gradi. La nostra scelta è ricaduta sul marchio Grove per le prestazioni della macchina, per la qualità complessiva del prodotto, per il prestigio del marchio stesso, ma anche per il rapporto professionale e personale che si è creato con il gruppo Manitowoc e il concessionario FIMI Spa, che ha seguito e guidato l’acquisto dell’autogrù in tutte le fasi con la massima dedizione, competenza e professionalità”.

Per saperne di più visitate lo stand Manitowoc a GIS 2017.

Manitowoc e Grove saranno presenti al GIS, Area Esterna, stand F8-H5

Per scoprire in anteprima tutti i perché della scelta di Grove da parte di Pronto Gru Service, passa allo stand Mediapoint durante i giorni della manifestazione e ritira la tua copia gratuita di Sollevare, oppure sfoglia la versione on line qui!

Related posts