dom | 18 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
MANITOWOC CREA UN’APP PER LA DIAGNOSTICA DELLE AUTOGRU’

MANITOWOC CREA UN’APP PER LA DIAGNOSTICA DELLE AUTOGRU’

Manitowoc Cranes ha annunciato una nuova app per smartphone che aiuterà i clienti a diagnosticare i problemi tecnici sulle proprie autogrù molto più velocemente. L’app gratuita sarà disponibile su dispositivi iOS e Android e consentirà agli utenti di comprendere i codici diagnostici numerici generati dai sistemi di controllo integrati. Manitowoc è il primo produttore nel settore delle autogrù a rilasciare un’app di questo tipo.

In passato, quando le autogrù avevano problemi tecnici, i clienti Manitowoc non avevano modo di interpretare i codici diagnostici apparsi sul display principale della cabina della gru. Dovevano quindi chiamare i tecnici specializzati che dovevano recarsi sul posto con attrezzature proprietarie, generando tempi di fermo machina anche molto lunghi. Ora, con questa app per smartphone disponibile gratuitamente che comunica istantaneamente agli utenti che cosa significano i codici, i proprietari delle autogrù possono iniziare a lavorare sulle soluzioni immediatamente.

“Stiamo entrando in una nuova era di operazioni con autogrù in cui possiamo sfruttare la potenza dei dispositivi mobili e Manitowoc vuole essere all’avanguardia”, ha dichiarato John Alexander, direttore del servizio formazione mobile e telematica delle autogrù tuttoterreno di Manitowoc. “Accedendo a un database cloud direttamente dai loro smartphone, le aziende possono ottenere rapidamente preziose informazioni diagnostiche per mantenere le loro autogrù attive e funzionanti.”

La prima versione dell’app affronterà i codici diagnostici su tutte le autogrù a marchio Grove e Manitowoc con Crane Control System (CCS), così come su tutti i modelli (GMK) con ECOS 1 o ECOS 2.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store (Apple) e Google Play (Android) cercando “App di codice di diagnostica Manitowoc” (Manitowoc Diagnostic Code App).

Related posts