gio | 17 | agosto | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
NOATUM ACQUISTA UNA GOTTWALD

NOATUM ACQUISTA UNA GOTTWALD

Noatum Terminal Castellon, parte del gruppo portuale norvegese Noatum Maritime, ha aggiunto alla propria flotta un’altra Konecranes Gottwald Mobile Harbor Crane. La macchina Model 6 è stata messa in funzione nel mese di maggio a Castellon, dove si occupa principalmente di materiali sfusi ma anche di diversi altri tipi di merci.

NOATUM ACQUISTA UNA GOTTWALD - Sollevare -  - NewsLa nuova macchina diesel da 125 t contribuirà all’ulteriore crescita del terminal, situato a circa 80 km a nord di Valencia.

 

La Gottwald è una gru portuale mobile nella variante G-HMK 6507 B a quattro corde che offre una capacità di sollevamento massima di 125 t e uno sbraccio massimo di 51 m.

 

Giuseppe Di Lisa, Direttore Vendite & Marketing, Mobile Harbor Cranes, Konecranes ha commentato: “Da più di 15 anni Noatum acquista regolarmente gru portuali Konecranes Gottwald. Siamo orgogliosi che un leader nel suo mercato sia un cliente fidelizzato che continua a contare sulla nostra tecnologia. Il fatto che la macchina gestirà una vasta gamma di carichi conferma ancora una volta uno dei vantaggi fondamentali delle nostre gru mobili portuali, che è il loro alto grado di versatilità “.

Related posts