gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
NON SEMPLICI MERCI

NON SEMPLICI MERCI

Nel mondo tutto è in movimento. Non è una novità. Ma spesso non si pensa che a seconda della tipologia di merce movimentata, le attenzioni devono essere diverse, e a volte anche maggiori. prendiamo l’esempio del cibo. Inutile dire quanto la pulizia e l’igiene durante i trasporti e lo stoccaggio siano fondamentali. Jungheinrich tutto questo lo sa bene e infatti offre mezzi di movimentazione merci specifici in acciaio inox o in esecuzione galvanizzata che li rendono perfettamente conformi alle norme di igiene e pulizia vigenti nel settore ma propone anche sistemi di magazzino che rispettano perfettamente la logica FIFO, essenziale nella gestione dei prodotti a scadenza. L’azienda tedesca ha già realizzato magazzini specializzati e strutturati per ogni comparto del settore: dalla macelleria al comparto ortofrutticolo, fino alle aziende che si occupano della distribuzione di prodotti surgelati o dell’imbottigliamento del vino.

Screenshot 2015-04-14 11.07.13_okUn’occasione unica
Per tutti questi motivi, in Italia sono molte le imprese che si sono già affidate a Jungheinrich. E quante invece vorranno toccare con mano l’effettiva competenza del Costruttore tedesco sono invitate a visitare TUTTOFOOD, manifestazione che inaugurerà il ricco calendario dell’Expo2015 dal 3 al 6 maggio.
In tale occasione Jungheinrich incontra i principali protagonisti del settore e racconta come i suoi prodotti siano determinanti nel ciclo di lavoro che dalla fase di raccolta porta il risultato fin sulle tavole di milioni di famiglie. Lo spazio espositivo sarà organizzato in aree tematiche di approfondimento: Service, ISM Online, una sezione dedicata alle innovative tecnologie di risparmio energetico, l’usato JungSTARs e noleggio carrelli, sistemi logistici e area demo (magazzini automatici e WMS) e un’ampia area dedicata ai carrelli elevatori.

Related posts