gio | 16 | agosto | 2018

Leaderboard banner 728×90
NUOVE RAMPE DA 80 TONNELLATE PER MANOOVR DI NOOTEBOOM

NUOVE RAMPE DA 80 TONNELLATE PER MANOOVR DI NOOTEBOOM

I semirimorchi Nooteboom Manoovr hanno stabilito nuovi standard per il trasporto di macchinari pesanti. Le ultime novità sono i semirimorchi estensibili a 4, 5 e 6 assi per escavatori e, in particolare, per macchine movimento terra di grandi dimensioni.

NUOVE RAMPE DA 80 TONNELLATE PER MANOOVR DI NOOTEBOOM - Sollevare -  - News Trasporti eccezionaliNUOVE RAMPE DA 80 TONNELLATE PER MANOOVR DI NOOTEBOOM - Sollevare -  - News Trasporti eccezionali 2

Nooteboom ha sviluppato per tali modelli rampe speciali ‘Heavy Duty’ per il caricamento di questi macchinari che possono pesare fino a 80 tonnellate. Ciascuna di queste rampe può sopportare separatamente un carico di 20 tonnellate. Il carico tecnico per asse di un semirimorchio a pianale ribassato Manoovr a 6 assi, tipo MPL-97-06 (VU), è di 75,5 tonnellate. Con queste ultime rampe la capacità di carico può essere sfruttata al massimo.

NUOVE RAMPE DA 80 TONNELLATE PER MANOOVR DI NOOTEBOOM - Sollevare -  - News Trasporti eccezionali 4Grazie al design intelligente e alla forma delle estremità delle rampe c’è una pendenza di soli 10 gradi, che rende molto più facile caricare e scaricare i macchinari.

Related posts