gio | 18 | gennaio | 2018

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
SCHRAMM TORNA IN TEREX CRANES

SCHRAMM TORNA IN TEREX CRANES

Terex Cranes ha annunciato il ritorno in azienda di Thomas Schramm nel team Terex come Vice President Sales and Product Support per la regione EMEAR. Nel suo ruolo guiderà la strategia di vendita e di supporto ai prodotti in Europa e Medio Oriente (EMEAR) per la vasta linea di modelli di autogrù e gru cingolate Terex e Demag. Inoltre, agirà come ambasciatore di marchio Demag a livello globale.

“Siamo entusiasti di accogliere nuovamente Thomas nel team Terex Cranes. La sua esperienza e la sua reputazione nell’industria delle gru ci aiuteranno a continuare la nostra missione di riconquistare la leadership del settore e diventare la società più customer-responsive del settore”, ha dichiarato Steve Filipov, presidente di Terex Cranes.

Schramm ha iniziato nel settore delle gru con Demag nel 1987. Durante la sua carriera in Demag e Terex, ha ricoperto diverse posizioni di vendita, tra cui Director International Sales prima di lasciare l’azienda nel 2010.

Con il ritorno di Schramm in Terex, Carsten von der Geest ha assunto il ruolo di Vice Presidente di Global Commercial Operations e Global Used Equipment. In questa nuova posizione, Carsten von der Geest guiderà e migliorerà i processi nelle organizzazioni commerciali a livello globale. Inoltre, avrà un ruolo di leadership con diversi clienti strategici.

Related posts