sab | 22 | settembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
SCOTT-MACON EQUIPMENT ACQUISTA ALTRE DUE DEMAG AC 220-5 ALL TERRAIN

SCOTT-MACON EQUIPMENT ACQUISTA ALTRE DUE DEMAG AC 220-5 ALL TERRAIN

La prima società di vendita, noleggio e assistenza di gru della Costa del Golfo, la Scott-Macon Equipment, sta aggiungendo un paio di autogrù Demag AC 220-5 alla propria flotta.

SCOTT-MACON EQUIPMENT ACQUISTA ALTRE DUE DEMAG AC 220-5 ALL TERRAIN - Sollevare -  - Autogru NewsCon il riprendere del settore delle costruzioni e le esigenze dei clienti di autogrù versatili e produttive, Scott-Macon Equipment si impegna a fornire i modelli più performanti e affidabili del settore e la autogrù Demag AC 220-5 all terrain è perfetta.

Le nuove autogrù Demag AC 220-5 da 245 tonnellate di proprietà di Scott-Macon Equipment hanno una lunghezza del braccio principale di 78 m che può essere estesa fino a un massimo di 99,8 m.

Altre caratteristiche chiave per la autogrù Demag AC 220-5 sono il concetto di motore singolo con un sistema di gestione intelligente per ridurre i costi operativi e di manutenzione, nonché la sterzatura integrale, lo sterzo indipendente dell’asse posteriore e l’eccellente manovrabilità.

Related posts