lun | 22 | aprile | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
TEREX PORT SOLUTION VENDE IN SVEZIA

TEREX PORT SOLUTION VENDE IN SVEZIA

La svedese SCA Logistics AB ha recentemente ordinato a Terex Port Solution una gru portuale mobile Gottwald Model 6, G HMK 6507, nella variante a doppia fune.

La macchina sarà operativa entro la metà dell’anno, e sarà utilizzata dalla SCA Svenska Cellulosa Aktiebolaget, azienda attiva nel commercio della carta e della cellulosa in genere, per gestire le proprie operazioni portuali presso il proprio terminal a Sundsvall, 400 km a nord di Stoccolma.

La nuova Gottwald G HMK 6507 si affiancherà a una gru su rotaia già in attività presso il terminal e opererà nella gestione dei container in arrivo e partenza dal terminal, forte della propria capacità di sollevamento di 125 t fino a 51 m di altezza e della velocità massima di sollevamento che può toccare i 120 m/min.

Grazie alla sua versatilità e facilità d’suo, pero, la Gottwald Model 6, G HMK 6507 non si occuperà solo dei container, ma verrà usata anche per il carico e lo scarico di project cargo per i quali finora era necessario noleggiare un’apposita gru.

Related posts