mer | 12 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
TRANSDZWIG ACQUISTA UNA DEMAG AC 250-6 ALL TERRAIN

TRANSDZWIG ACQUISTA UNA DEMAG AC 250-6 ALL TERRAIN

La nuova autogrù Demag AC 250-6 acquistata da Transdzwig S.J. Zawadzcy ha affrontato il suo primo test proprio durante il tragitto di 1.500 chilometri da Zweibrücken a Augustow, sede dell’azienda in Polonia.

Durante il trasferimento infatti c’è stata una tempesta di vento ma la Demag AC 250-6 ha superato questa prova improvvisa restando fermamente sulla strada, a differenza di molti camion incontrati lungo il percorso.

“Ciò che ci ha davvero sorpreso è stato il basso consumo di carburante nonostante un’elevata velocità media”, riferisce il proprietario Miroslaw Zawadzki. Insieme agli operatori di gru Boguslaw Karpinski e Zbigniew Zyskowski, ha ritirato la nuova autogrù dalle mani di Edgar Gräber, Junior Sales Manager, nello stabilimento di Zweibrücken. L’autogrù è stata ordinata tramite il dealer polacco EWPA.

Due sono stati i fattori decisivi nella scelta di Miroslaw Zawadzki di acquistare la Demag AC 250-6: il collaudato motore Mercedes, potente e affidabile, e il fatto che il braccio principale è estremamente lungo, fino a 80 metri. Inoltre, il sistema di controllo IC-1, disponibile in polacco, ha contribuito a convincere l’imprenditore all’acquisto.

 

Related posts