Si tratta della serie EP, sono i nuovi transpallet elettrici che Baoli presenta sul mercato dopo aver già rinnovato la gamma dei propri carrelli termici.
I Transpallet serie EP sono disponibili in quattro versioni, con portata da 1.500 a 2.500 kg e offrono un rapporto qualità/prezzo davvero interessante in quanto progettati in Germania e realizzati in Asia.
Vediamo i modelli nel dettaglio.
EP 15-N01: transpallet uomo a terra con una portata di 1.500 kg; batteria di tipo automotive con caricabatteria integrato; ideale per le operazioni di trasporto e spedizione in spazi stretti, come ad esempio all’interno dei camion.
EP 20-N02: transpallet uomo a terra con una portata di 2.000 kg; più portata rispetto al modello precedente ma economicità di acquisto e utilizzo.
EP 20-N03: transpallet con una portata di 2.000 kg; come opzioni sono disponibili la pedana ribaltabile, le spondine laterali e lo sterzo elettrico; elettronica AC.
EP 25-N01: transpallet per applicazioni gravose; offre di serie piattaforma operatore ribaltabile e spondine laterali; ottima manovrabilità ed elevate velocità di movimentazione.
Punti di forza che accomunano tutti i modelli sono invece affidabilità dell’elettronica, fluidità e sicurezza di manovra con una mano anche negli spazi più stretti, comodo pulsante di marcia lenta posto sul timone di guida.