Lo storico concessionario di Parma Parmacarr Service, che opera nel nord dell’Emilia, diventa una struttura diretta dell’organizzazione OM Still.
OM Still in questo modo rafforza e amplia la propria rete di vendita e assistenza nell’Emilia Romagna. In seguito all’acquisizione, Parmacarr Service diventa una struttura diretta dell’organizzazione OM Still in Italia.
Fondata nel 1974, Parmacarr Service Srl è partner ufficiale OM Still dal 2013. L’azienda impiega 15 dipendenti, tra tecnici e funzionari commerciali, e ha chiuso il 2017 con fatturato in crescita a 3,5 milioni di euro. L’attuale e modernissima sede della società, sita a San Polo di Torrile, è stata inaugurata nel 2004 e si estende su una superficie coperta di 2.400 mq all’interno della quale si trovano gli uffici e l’officina. Quest’ultima è dotata di attrezzature all’avanguardia e nel tempo ha subito numerosi interventi di ampliamento per rispondere efficacemente alle esigenze dei moltissimi clienti della società.
Nell’ottica di valorizzare il grande lavoro fatto in questi anni e l’ampia rete di contatti avviati, tutti i dipendenti di Parmacarr Service, dai tecnici sino al titolare Paolo Schianchi, entreranno a far parte dello staff di OM Still che gestirà la struttura.
“Quella di Parmacarr Service Srl” spiega Angelo Zanotti Amministratore Delegato di OM Still, “è un’acquisizione strategica, finalizzata a incrementare la nostra presenza diretta nell’area compresa tra l’Emilia Romagna e la Lombardia, un mercato potenziale da 6.300 macchine l’anno. Attraverso Parmacarr Service saremo in grado di servire efficacemente moltissimi clienti che già abbiamo nelle province di Parma e aree limitrofe”.
Con l’acquisizione di Parmacarr Service, OM Still rafforza ulteriormente la propria leadership in Italia, dove impiega circa 900 dipendenti globali e può contare sulla più solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 7 sedi dirette di vendita e uno stabilimento, oltre 60 tra concessionari e partner, 700 tecnici di assistenza e oltre 130 funzionari commerciali.