Nella direttrice virtuosa di un miglioramento continuo lo specialista milanese degli elevatori, CEM Group, lancia CEM Academy, un momento di condivisione, dedicato alla formazione del personale aziendale. La prima sessione si è tenuta lo scorso 5 e 6 aprile, e sarà l’inizio di una lunga serie di appuntamenti.
Un’iniziativa che mira a sottolineare l’importanza dell’aggiornamento costante dell’azienda di Settimo Milanese, al fine di migliorare l’organizzazione, il coordinamento e il coinvolgimento del team, per garantire ai clienti un servizio sempre all’avanguardia ed efficiente. Attraverso queste sessioni formative, Cem punta a potenziare e ottimizzare i propri servizi, tra cui i processi finanziari, la consulenza fiscale e legale, l’assistenza post-vendita e la manutenzione.
Leggi anche: CEM lancia la novità degli elevatori componibili
In particolare, il personale del gruppo, dislocato in tutta Italia, ha avvertito il bisogno di costruire una più ampia coesione, potenziando la collaborazione e lo spirito di squadra per ottenere un impatto positivo su tutto lo staff. In quest’ottica, le giornate di formazione CEM si sono rivelate anche un’ottima risorsa per rafforzare il team building aziendale.
All’appuntamento dello scorso fine settimana seguirà un fitto programma di ulteriori incontri formativi, dedicati alla crescita del gruppo, al miglioramento del servizio reso ai clienti e alla definizione di continue strategie e soluzioni innovative per i servizi che l’azienda fornisce ai propri clienti in tutto il mondo.
CEM sarà presente alla quinta edizione delle Giornate Italiane del Calcestruzzo (GIC 2024), con un suo stand all’interno del padiglione 2, booth M16-N15.