sabato, 28 Settembre 2024

Jekko Cranes, entra in squadra Valentina Chiarotto. Gestirà il team Marketing

Must read

Sinoboom, il “caldo” settembre di fiere europee

Un settembre particolarmente "caldo" per Sinoboom, con la partecipazione a tre eventi chiave a livello europeo che hanno catturato l'attenzione del team...

Still “a meno trenta gradi” ottimizza la logistica Fruttagel

Nello svolgimento delle attività logistiche di un'azienda specializzata nella trasformazione di prodotti freschi di frutta e verdura per l'industria agro alimentare, il...

Almac acquisisce Plas Srl. Cresce il know how nella carpenteria specializzata

Almacrawler, a poco più di dieci anni dalla sua fondazione, si muove sul mercato con decisione e con molta lungimiranza. La "giovane"...

Professionalità al servizio del territorio. Il Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia premia i Pontieri dell’EI

Il Rotary Piacenza Valli Nure e Trebbia ha consegnato, durante la serata di mercoledì 25 settembre, un premio al 2° Reggimento Genio...

Dopo l’addio di Cristina Da Frè, che ha accompagnato Jekko Cranes attraverso la maturazione di una forte campagna di brand identity – durata più di 8 anni e che lei stessa ha contribuito a fondare e a sviluppare – l’azienda di Colle Umberto accoglie ora la nuova Marketing Manager, che avrà la responsabilità di perpetuare la crescita del costruttore veneto, a livello comunicativo, in tutto il mondo.

Si chiama Valentina Chiarotto, ed ha preso servizio dal 22 maggio scorso. Professionista esperta nel settore (ex Marketing Specialist in Terex Cranes), Chiarotto porta con sé una vasta conoscenza ed un comprovato successo nel marketing strategico e nella gestione del brand, qualità che la rendono un importante asset per il team di Jekko, mentre l’azienda continua a crescere e ad innovare il settore delle gru.

Con 20 anni di esperienza nel marketing di prodotto, gestione del prodotto, strategia dei prezzi, strategia del brand e comunicazione in aziende internazionali operanti in diversi settori industriali B2B e B2C, Valentina Chiarotto è ora pronta a guidare il dipartimento marketing di Jekko. La sua ampia esperienza nel settore delle
gru
e la sua visione strategica saranno cruciali durante la supervisione di tutte le attività di marketing aziendali. Questo include lo sviluppo e l’attuazione delle strategie comunicative, il posizionamento del brand e le iniziative di ampliamento del mercato. Si prevede che la sua direzione contribuirà significativamente a far crescere Jekko e rafforzerà la sua posizione di leader di mercato.

Leggi anche: Jekko sceglie SkyJacks per il mercato del Sudafrica

“Siamo felici di accogliere Valentina nella famiglia Jekko – ha commentato Alberto Franceschini, Direttore Commerciale di Jekko – Le sue idee innovative e la sua vasta esperienza nel settore saranno fondamentali per spingere avanti i nostri sforzi di marketing”.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un’azienda così giovane e dinamica – è la dichiarazione della Chiarotto – La passione che alimenta il team è evidente in
tutte le funzioni aziendali. Questa squadra motivata ha guidato la straordinaria crescita che l’azienda ha visto negli ultimi anni e ha aiutato Jekko a raggiungere la sua importante posizione nel mercato internazionale”.

Ti potrebbe interessare: Marco Piccin è il nuovo Sales Area Manager Jekko per Regno Unito e Irlanda

In Primo Piano

Sinoboom, il “caldo” settembre di fiere europee

Un settembre particolarmente "caldo" per Sinoboom, con la partecipazione a tre eventi chiave a livello europeo che hanno catturato l'attenzione del team...

Still “a meno trenta gradi” ottimizza la logistica Fruttagel

Nello svolgimento delle attività logistiche di un'azienda specializzata nella trasformazione di prodotti freschi di frutta e verdura per l'industria agro alimentare, il...
Almac acquisisce Plas

Almac acquisisce Plas Srl. Cresce il know how nella carpenteria specializzata

Almacrawler, a poco più di dieci anni dalla sua fondazione, si muove sul mercato con decisione e con molta lungimiranza. La "giovane"...

Latest article

Sinoboom, il “caldo” settembre di fiere europee

Un settembre particolarmente "caldo" per Sinoboom, con la partecipazione a tre eventi chiave a livello europeo che hanno catturato l'attenzione del team...

Still “a meno trenta gradi” ottimizza la logistica Fruttagel

Nello svolgimento delle attività logistiche di un'azienda specializzata nella trasformazione di prodotti freschi di frutta e verdura per l'industria agro alimentare, il...
Almac acquisisce Plas

Almac acquisisce Plas Srl. Cresce il know how nella carpenteria specializzata

Almacrawler, a poco più di dieci anni dalla sua fondazione, si muove sul mercato con decisione e con molta lungimiranza. La "giovane"...

More articles

Goldhofer in prima linea per l’heavy transportation allo IAA 2024

Nella cornice internazionale della fiera IAA Transportation 2024, svoltasi la scorsa settimana ad Hannover, il trasporto pesante ha avuto un'ampia rappresentazione con...

Fuoristrada dal cuore elettrico. Haulotte lancia la nuova HS18 E MAX

La gamma delle PLE a pantografo elettriche fuoristrada di Haulotte si arricchisce con un nuovo modello che porta a 18 metri la...

Il noleggio di Eurotecno protagonista del ritorno a Cremona della Superbike

Il ritorno al Cremona Circuit del campionato mondiale Superbike 2024, dopo ben 11 anni di assenza, porta anche la firma di Eurotecno,...

Tag